Farmacia orario continuato

Farmacia a Latina
Orario continuato

Da Fontevita a Latina ci impegniamo per offrire ai clienti servizi utili che semplificano la loro vita quotidiana, per questo motivo la nostra è una farmacia con orario continuato, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle 20:00.


In caso di emergenza diurna o durante la pausa pranzo, potrai procurarti rapidamente i medicinali e i presidi sanitari che ti servono, agendo tempestivamente per prevenire l'aggravarsi delle tue condizioni di salute o di quelle dei tuo familiari.


Se stai cercando una farmacia con orario continuato e sempre ben rifornita, passa a trovarci nella sede di Latina. Da noi riceverai una pronta assistenza e preziosi consigli per la tua salute.

Chiamaci

Per informazioni puoi chiamarci
dal Lunedì al Sabato
Orario continuato 7.30 - 20.00 

Seguici

Vieni da noi

Via San Carlo da Sezze, n.124

04100 Latina

Indicazioni Google Map

Orari di apertura

Lun - Sab
-
Domenica
Chiuso

Farmacia con servizio Pharmashop H24 con più di 5000 prodotti

Farmacia Fontevita si trova a Latina. Da anni propone ai propri clienti tantissimi servizi, tra cui un Pharmashop esterno attivo 24 ore su 24. PharmaShop24 permette di commercializzare con la massima comodità, di giorno e di notte, qualsiasi tipo di prodotto di vendita abituale in farmacia, che non siano classificati come farmaci.


"PharmaShop24 la nuova gamma di dispenser creata appositamente per il settore della Farmacia"

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • calendario farmacie di turno novembre 2021

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • calendario farmacie di turno dicembre 2021

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Farmacia di turno
a Latina


Le farmacie di turno effettuano un servizio di guardia di 24 ore a battenti aperti o chiusi per motivi di sicurezza, mediante chiamata, secondo gli orari e le norme previste dalla Legge Regionale n.26 del 30/7/2002.

Durante il turno notturno dalle ore 22.00 alle ore 8.30 spetta al farmacista un diritto addizionale di euro 7,50

( D.M. 22.09.17 Ministero della Sanità G.U. n. 250 del 25.10.17). Il diritto addizionale di euro 7,50 si paga solo se i farmaci che si acquistano non sono urgenti.

Ma quali sono i medicinali urgenti? Secondo la legge, il medico a cui ci si rivolge per un problema di salute durante la notte (sia della guardia medica che del pronto soccorso), deve specificare l’urgenza sulla ricetta medica. In questo caso, per legge, non si paga il diritto addizionale.


Contattaci per scoprire tutti i nostri servizi

Chiama ora

Prodotti & Servizi

Share by: